Precedente
Successivo

Ristorante

 

Siamo un ristorante per buongustai e golosi. Offriamo una cucina fresca, leggera, sana e moderna. Utilizziamo materia prima di massima qualità ed al più possibile prodotti regionali ed artigianali e del nostro orto. Dalla prima colazione alla cena prepariamo tutto in casa. Il bar e ristorante e’ aperto anche ai clienti esterni.

Buon appetito!

 

Il vino gode di un’ importanza particolare nel nostro locale. Nel Malcantone si produce Merlot che sono tra i migliori del mondo. Abbiamo un rapporto intenso con i viticoltori della zona (nell’ arco di 8 km si trovano addirittura 5 della lista Top 100 della Svizzera) ed offriamo vini Ticinesi e le migliori etichette Italiane.
Salute

 

Supportiamo le attività del movimento Slow Food e lavoriamo con i presidi Ticinesi.

 

Da Marzo ad Ottobre

Lu-Do. 12:00 – 15:00 | 18:00 – 22:00

“Tutte le cucine del mondo devono avere pari dignità. Occorre recuperare e diffondere i prodotti del ter-nitoro e i superi per conarte saperi de
corrono il rischio di scomparire insieme alla biodiversità agroalimentare che li ho ispirati;, prodotti soppiantoti da cibi propesti dell’industriat
alimentare, da un’agricoltura intensiva, schiava della chimica e condizionata dal mercato globale. Questa è la gastronomia liberata”

Carlo Petrini | Slow Food Fondatore

L’Alleanza Slow Food dei Cuochi è una rete che riunisce cuochi e cuoche di tutto il mondo.
Aderire significa:
  • Impiegare materie prime locali e di buona qualità, fornite da agricoltori, pastori, pescatori, norcini, fornai e artigiani che preservano tecniche e saperi tradizionali, lavorando nel rispetto dell’ambiente, del paesaggio, del benessere animale.
  • Valorizzare le produzioni virtuose del territorio, a partire dai Presidi Slow Food, dall’Arca del Gusto, dalle comunità del cibo di Terra Madre, e dare visibilità, dignità e giusto valore ai produttori e al loro lavoro.